WooshPay collabora con l'Asia Pacific Educational & Cultural Council (APECC): Migliore esperienza di pagamento per gli studenti

leggere

WooshPay è entusiasta di annunciare una partnership strategica con l'Asia Pacific Educational & Cultural Council (APECC), un'importante organizzazione dedicata alla promozione dell'istruzione internazionale. Fondata nel 2012 a Singapore, l'APECC offre servizi specializzati nella pianificazione di soggiorni di studio all'estero e soluzioni innovative per aiutare gli studenti a ottenere l'ammissione in istituzioni di alto livello nella regione del Commonwealth, tra cui l'Università di Oxford, l'Università Nazionale di Singapore (NUS) e molte altre.

Grazie a questa collaborazione, WooshPay fornirà le sue soluzioni di pagamento all'avanguardia, garantendo transazioni finanziarie sicure ed efficienti per gli studenti dell'APECC e le loro famiglie. La nostra piattaforma di pagamento è progettata per soddisfare le esigenze uniche degli istituti di istruzione globali, migliorando l'esperienza complessiva degli studenti che perseguono opportunità di istruzione superiore all'estero.

Informazioni su APECC

APECC è rinomata per la sua approfondita esperienza nel settore, l'ampia rete internazionale e i servizi personalizzati che aiutano gli studenti a ottenere l'ammissione alle università di livello mondiale. Con la missione di sostenere gli studenti in ogni fase del loro percorso accademico, APECC offre:

1. Profonda conoscenza del settore: Guidata dalla fondatrice Camilla e dal suo team di esperti, APECC vanta oltre 20 anni di esperienza nella comprensione delle tendenze educative globali e dei sistemi educativi specifici di ogni Paese.
  2. Extensive Global Network: I forti legami dell'APECC con università, istituti di ricerca ed enti governativi di tutto il mondo consentono agli studenti di accedere a un'ampia gamma di opportunità di studio all'estero.
  3. Pianificazione personalizzata degli studi: soluzioni su misura per soddisfare le aspirazioni accademiche e di carriera di ogni studente.
  4. Supporto completo del team: Un team professionale di consulenti, redattori, formatori linguistici e pianificatori di carriera assicura agli studenti una guida esperta durante l'intero processo di candidatura.
  5. Supporto continuo: L'APECC offre un supporto accademico e personale continuo agli studenti durante i loro studi all'estero.

L'APECC copre le ammissioni per i programmi K-12, universitari, di laurea e di dottorato nelle principali università del Regno Unito, dell'Australia, di Singapore e altro ancora, con servizi aggiuntivi quali la preparazione agli esami, gli stage e la ricerca approfondita sulle politiche educative e sulle tendenze del mercato.

Soluzione di pagamento WooshPay

La piattaforma di pagamento completa di WooshPay è stata progettata specificamente per le istituzioni educative globali come l'APECC, fornendo un'esperienza sicura e senza interruzioni sia per gli studenti che per le scuole. Le caratteristiche principali includono:

1. Metodi di pagamento versatili: WooshPay supporta un'ampia varietà di metodi di pagamento, tra cui Visa, MasterCard, WeChat Pay, Alipay, UnionPay e altri metodi di pagamento locali, garantendo la convenienza per gli studenti di tutto il mondo.
  2. Trasferimenti bancari locali: consente di pagare le tasse universitarie in modo facile e sicuro tramite bonifici bancari locali, semplificando le grandi transazioni.
  3. Conformità ed efficienza: WooshPay assicura che i pagamenti per i soggiorni di studio all'estero siano dichiarati legalmente, senza incidere sulla quota di scambio con l'estero di uno studente, garantendo la tranquillità delle famiglie.
  4. Assistenza clienti affidabile: Il nostro team di assistenza clienti 7x16h è disponibile per risolvere qualsiasi problema di pagamento in modo rapido ed efficiente, garantendo un servizio ininterrotto agli studenti e alle loro famiglie.
  5. Swift Fund Settlement: I pagamenti effettuati dagli studenti vengono elaborati e versati all'istituto entro un giorno lavorativo, consentendo operazioni finanziarie senza intoppi.
  6. Gestione unificata del cruscotto: gli istituti possono gestire tutte le attività relative ai pagamenti da un unico cruscotto. Questo include il monitoraggio delle transazioni, il download di report, la gestione dei rimborsi e l'avvio dei prelievi, semplificando le attività amministrative.
  7. Soluzioni di integrazione di sistema: WooshPay fornisce soluzioni di integrazione di sistema per automatizzare e semplificare il processo di riscossione dei pagamenti dell'istituto, migliorando l'efficienza operativa complessiva.

WooshPay e APECC condividono un obiettivo comune: dare agli studenti la possibilità di proseguire gli studi eliminando le barriere finanziarie e logistiche. Grazie alle soluzioni di pagamento di WooshPay e alla profonda esperienza di APECC nel campo dell'istruzione, questa partnership consentirà agli studenti di concentrarsi sulla realizzazione dei loro sogni accademici, godendo di un'esperienza di pagamento semplificata e sicura.

Siamo entusiasti delle possibilità offerte da questa partnership e non vediamo l'ora di sostenere l'APECC nell'offrire opportunità di formazione di livello mondiale agli studenti di tutto il mondo.